Programmi d'autunno

September 13, 2017

 

L'estate, purtroppo, si avvia alla sua conclusione, ma non preoccupatevi: sono moltissime le iniziative in cantiere per il prossimo autunno!

 

Innanzitutto, domenica 17 settembre saluteremo l'estate con un bel Live firmato B and B&B, direttamente da Piazza Bauchiero a Chiusa San Michele (TO), in occasione della tradizionale Festa della Meliga. Appuntamento continuato, tutto il giorno a partire dalla mattina!

 

Sabato 30 settembre alle 21 saremo in scena con la Compagnia dei Po'-Lentoni a San Didero, presso la Struttura Polivalente di Piazza Europa, per la replica del musical di Michele Paulicelli La Matita di Dio, ispirato alla storia di Madre Teresa di Calcutta.

 

Quindi, venerdì 6 ottobre vi aspettiamo alle 21 al Museo Valsusino della Resistenza di Via Torino 36 a Condove (TO) per Radio Libertà: una storia di Resistenza, serata organizzata in collaborazione con ANPI sez. Condove-Caprie-Borgone.

 

Sabato 7 ottobre alle 16, durante la XXVIII Fiera della Toma di Condove e in occasione della mostra Azione Cattolica: storia di fede e spiritualità, nella suggestiva cornice della Chiesa Vecchia di San Pietro in Piazza San Pietro sarà presentata la ricerca La Chiesa di San Pietro a Condove, a cura di Alberto Borgatta e AB.Fabbrica Creativa.

 

Sabato 21 ottobre alle 18.30 appuntamento da Luna's Torta in Via Belfiore 50 a Torino per la presentazione di Ho lasciato la Mamma mia, con a seguire apericena.

 

Martedì 24 ottobre alle 17.30 vi aspettiamo alla Biblioteca "Margherita Hack" di Condove per uno spettacolo del tutto nuovo: Radio Libertà... e oltre. Un salto nel tempo in musica, con racconti, aneddoti e curiosità, in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico 2017/18 dell'UNITRE Condove.

 

Proprio nell'ambito dell'UNITRE Condove, Alberto inizierà un percorso come docente con un ciclo di otto incontri intitolati La Storia in viaggio: una ricerca sul profondo legame tra le vicende storiche dell'umanità e gli spostamenti geografici di singoli o gruppi di persone sul nostro pianeta. Le lezioni si terranno il mercoledì in orario 15.30-17.30 presso il Salone Don Viglongo in Via Bruno Buozzi 2 a Condove (TO). I primi tre appuntamenti sono previsti per l'8 novembre (presentazione del corso, Antico Egitto e Vicino Oriente), il 22 novembre (L'Antica Grecia) e il 6 dicembre (Roma e Cartagine).

 

Last but not least, giovedì 16 novembre alle 17 appuntamento alla Biblioteca Diocesana di Susa, in Piazza San Giusto 16 a Susa (TO) per la replica di Ho lasciato la Mamma mia: frammenti e fotografie dalla Grande Guerra, spettacolo che ha ispirato il libro.

 

Insomma, tanti appuntamenti per un autunno ricco di sorprese e di energia! Continuate a seguirci!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A cena con il Conte

January 5, 2020

1/8
Please reload

Post recenti

January 16, 2020

January 5, 2020

August 23, 2019

May 21, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag