Girando un'altra pagina

December 31, 2017

Sarà anche scontato, ma è uso, il 31 dicembre, riavvolgere il nastro dell’anno appena concluso, un po’ come fosse un film, per prepararsi al meglio a quello in cui si sta per entrare.

 

Per B:Factory è stato un anno in un certo senso fondamentale: innanzitutto, il primo anno da “B:Factory”. 365 giorni fa questo sito esisteva da appena un paio di mesi ed era ancora un laboratorio, mentre oggi, piano piano, comincia a raccogliere tutte le nostre esperienze e i nostri progetti.

 

Un anno di grandi avventure: la “gita” a Sanremo sul palco del Teatro del Casinò nei giorni del festival per la rassegna “Guardami oltre…”, la partecipazione alla finale di Duel al Jazz Club a Torino, il concerto a Postua del 4 marzo insieme a grandi artisti…

 

Poi, un anno di nuove esperienze: le lezioni, nuovi spettacoli e una nuova, piccola avventura editoriale

 

Senza dimenticare quella che, probabilmente, è stata l’esperienza più bella del 2017: Radio Libertà. Dalla “prima” nella torre del Castello di Casale il 24 aprile alla notte stellata di Prato del Rio, per arrivare alle recenti uscite a San Giorio e Chiomonte.

 

Ora, però, è giunto il momento di voltar pagina e guardare avanti. Il 2017, infatti, ha portato un vento di novità di quelli di cui non si scrive sul blog, ma destinato a cambiare la vita di tutti noi. Abbiamo in mente tante idee nuove, così come nuovi, per noi, saranno i modi per esprimerle. Finora è stato un banco di prova. Non vediamo l’ora di regalarvi un 2018 di emozioni.

 

Continuate a seguirci! Per ora, ci limitiamo a salutarvi tutti, per un “arrivederci” al prossimo anno! Tanti auguri!

 

Lo staff B:Factory

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A cena con il Conte

January 5, 2020

1/8
Please reload

Post recenti

January 16, 2020

January 5, 2020

August 23, 2019

May 21, 2019

Please reload

Archivio